Novità in gamma
Le nuove versioni di Quasar Led espandono il catalogo Lyvialed con due soluzioni per l’illuminazione led ad elevata resistenza all’usura.
Il modello da 10W/m e 1.000 lm/m, è stato pensato per tutte quelle situazioni ove il tradizionale modello 18,5W e 18.500 lm/m risulta avere un flusso luminoso troppo intenso. Dotato di guaina siliconica igroscopica, dall’alto potere dielettrico e basso tenore di composti organici volatili. Con un grado di protezione IP65, che lo rende indicato per applicazioni esterne, questa striscia vanta una vita media prevista di 35.000 ore di funzionamento.
La versione HVLRM, da 18,5W/m, è appositamente studiata per usi gravosi anche in atmosfere salmastre quali le zone rivierasche. Provvista di un rivestimento con estrusione in silicone speciale con grado di protezione IP67 e vita prevista di 50.000 ore garantiscono un prodotto robusto in grado di sostenere intemperie e atmosfere gravose.
Completano le novità di catalogo gli esclusivi profili in alluminio Light Blade, indicati per l’installazione delle strisce Quasar Led e Quasar Led RGB. Progettati per il fissaggio al cartongesso, i profili Light Blade sono realizzati in alluminio anodizzato, provvisti di alette multiforate e diffusore in policarbonato sanitato, e integrabili con tutti gli accessori necessari per collegamenti lineari, curvi e raccordati. Il supporto perfetto per le infinite possibilità applicative di Quasar Led.